mercoledì 11 febbraio 2015

Ciao a tutti!
Grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine sono stato scelto come ambasciatore dei prodotti, per partecipare ad un interessante progetto che vede coinvolti due prodotti della P&G leader del settore: Dash e Lenor.





Ieri ho ricevuto il Kit del progetto, che comprende tre prodotti per me, e tanti campioni da distribuire ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Nello specifico mi sono stati inviati i prodotti che elenco qui di seguito:
Per me:


- Dash Ecodosi Pods 3in1 Regolare ( confezione da 19 pods ):
Il prodotto nella sua formulazione classica che potete trovare nelle confezioni da 12, 19, 24 e 36 Ecodosi pods. In pratica con una pod effettuate un lavaggio.
I prezzi alla vendita variano da 4,99 a 10,89 . Ovviamente come sempre, le confezioni più grandi sono le più convenienti! Il prodotto esiste anche nelle varianti Lavanda e Camomilla, Freschezza Alpina e SalvaColore. ( questi ultimi due li troverete esclusivamente in confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods )
- Lenor Ammorbidente Concentrato:
Ho ricevuto 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato ( profumazione Risveglio Primaverile )
ed 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato ( profumazione Oro e Fiori di Vaniglia ). Le confezioni che troverete disponibili alla vendita, sono quella da 750 ml ( che sono quelle che ho ricevuto io ) e quella da 1,2 lt. I prezzi alla vendita, sono rispettivamente di 2,49 e di 3,49 . Le profumazioni che troverete disponibili sono innumerevoli e sono le seguenti ( oltre a quelle suddette ): Ametista e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia, Tocco di Purezza, Diamante e Fiori di Loto, Smeraldo e Fiori d’Avorio, Lavanda e camomilla.
In tutto sono 9 e man mano vorrò provarle tutte! 
Da distribuire ai miei contatti:
- 30 monodosi Dash Ecodosi Pods 3in1
– 30 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato ( profumazione Risveglio Primaverile, da 140 ml)
Ma parliamo dei prodotti in questione!
Dash è conosciuto da tutti, ormai da anni, come prodotto efficacissimo per il nostro bucato, ed oggi lo ritroviamo in una versione potenziata che rappresenta davvero l’eccellenza per la pulizia dei nostri capi. Le ecodosi in pods 

( in pratica sono delle compresse compatte che sostituiscono il tradizionale detersivo liquido o in polvere ), offrono al nostro bucato una tripla azione: pulente, anti-macchia, rende brillanti i tessuti.
L’azione pulente cattura lo sporco, anche quello nascosto dentro le fibre che ad occhio magari non riusciamo a vedere ma che comunque rovina il risultato del nostro bucato, una volta asciugato.
L’azione anti-macchia, si esplica grazie alla presenza di polimeri ed enzimi smacchianti che ristrutturano il tessuto ad ogni lavaggio.
L’azione brillantezza dei tessuti, esalta la luminosità dei nostri capi, rendendo il bianco ancora più bianco, ed esaltando il colore. E tutto questo donando un fresco e piacevole profumo di pulito!

Utilizzarle è semplicissimo, in quanto basta inserirne una nel cestello della lavatrice, aggiungere poi il bucato come di consueto ed avviare infine il programma desiderato! Pensate anche a quanto tempo risparmiato! Un prodotto che fa tutto da solo ed è contenuto anche in una confezione piccola e maneggevole!
Parliamo ora del Lenor Ammorbidente Concentrato. Anche Lenor è molto conosciuto, ed è davvero il top come ammorbidente per i nostri capi! Questa versione concentrata poi, ci permette di ottenere un risultato davvero ottimo, usandone solo una piccola dose! Quindi niente sprechi!
Una delle novità di questo ammorbidente è la Freshlock Technology, che fa in modo che le essenze di profumo contenute nella formula si depositino sui capi durante il risciacquo, restando su di essi a lungo. Per cui percepiremo non solo la morbidezza ma anche la profumazione, fino addirittura a sette settimane dal lavaggio…davvero a lungo! Ma le innovazioni non finiscono qui! Un’altro segreto della formula concentrata del Lenor Ammorbidente è la presenza in esso dell’innovativa tecnologia STEP. In pratica, durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti penetrano all’interno dei tessuti, riducendo l’attrito e fungendo da balsamo per le fibre. Il risultato sarà l’ottenimento di maggiore morbidezza e protezione dal deterioramento dei nostri capi!


Per l’utilizzo in lavatrice, basterà riempire mezzo tappo o 3/4 di tappo, in base alle vostre preferenze, e versarlo nell’apposita vaschetta. Per il bucato a mano invece la proporzione ottimale sarà l’utilizzo di 1/4 di tappo per 10 litri d’acqua! Davvero poco…che risparmio!
Sono stato molto fortunato a rientrare in questo progetto, poichè non avevo ancora avuto l’occasione di provare questi due nuovi prodotti per il mio bucato! .. e una volta provati non li lascerò più 
ciao a tutti alla prossima recensione

9 commenti:

  1. GRAZIE ASPETTAVO CHE LA PUBBLICASSI, VADO SUBITO A COMPRARLI GRAZIE

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo parere sincero

    RispondiElimina
  3. deve essere ottimo grazie lo proverò

    RispondiElimina
  4. grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  5. li ho appena acquistati grazie per il consiglio sono ottimi

    RispondiElimina
  6. nè io nè mia moglie conoscevamo questi prodotti grazie per averli condivisi con noi

    RispondiElimina
  7. buongiorno a tutti e grazie per i commenti .... sono felice che prodotti vi siano piaciuti,Dash & leno sono una potenza sia per quanto riguarda il pulito sia per il profumo, la morbidezza ma anche per il rapporto qualità - prezzo :9

    RispondiElimina
  8. vero qualità è prezzo ottimi

    RispondiElimina