venerdì 27 febbraio 2015

 Igiene sicura con la linea GSE di PRODECO PHARMA



Ciaooooo carissimi!!!! Oggi vogliamo parlarvi di una linea di dentifrici completamente naturale :gse preve dentifree di prodeco pharma …Tutti sappiamo quanto sia importante sentirsi bene e protetti tutto il giorno grazie a semplici gesti quotidiani. In quest'ultimo periodo ho avuto modo, grazie all'omaggio dell'azienda farmaceutica PRODECO PHARMA, di provare alcuni prodotti per l’igiene orale..      

Conosciamo l’azienda
PRODECO PHARMA 
L’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per lafitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Carie e malattie gengivali sono problemi rilevanti; si calcola che, nel mondo occidentale, il 75% degli adulti di età superiore ai 35 anni soffre di qualche forma di patologia periodontale. la dieta gioca un ruolo di primaria importanza per la salute dei denti; un eccesso di zuccheri indebolisce il sistema immunitario e determina un ambiente acido che alimenta i ceppi batterici distruttivi consentendo loro di proliferare.
le malattie periodontali e la carie sono provocate in massima parte da batteri; a questo punto ecco che gse preve dentifree di prodeco pharma, ha a disposizione un’arma infallibile per ristabilire l’equilibrio fisiologico della bocca, un potente igienizzante naturale: il gse (estratto di semi di pompelmo).
il gse di prodeco pharma è un estratto standardizzato, composto dal 60% di semi di pompelmo con aggiunta della membrana cellulare del frutto e dal 40% di soluzione acquosa di glicerina vegetale (derivata dal cocco). laboratori, università ed istituti di tutto il mondo hanno dimostrato, con studi e pubblicazioni, che il gse (estratto di semi di pompelmo) possiede un ampio spettro germicida: antibatterico, compresi gram+ e gram-, antivirale, antimicotico ed antiparassitario.
la forza di questo “antimicrobico naturale”, rispetto ad altri farmaci e disinfettanti chimici di sintesi, deriva dalla sua notevole efficacia associata alla selettività; a questo proposito uno studio pubblicato sul “journal of orthomolecular medicine” volume 5 n. 3 del ’90 dimostra che il gse è efficace contro centinaia di batteri patogeni, mentre pressoché innocuo sui batteri fisiologici, cioè quelli utili al nostro organismo.
questa selettività è straordinaria ed unica nel suo genere e, associata all’assoluta innocuità, completa quest’opera d’arte della natura; il gse ha un valore di ld50 pari a 5000 mg per chilogrammo di peso corporeo; ciò significa che dovremmo assumere 16.000 gocce di estratto puro (4.000 volte la dose giornaliera consigliata), ogni giorno per due settimane, per avere il 50% di possibilità di intossicazione.
la funzione di maggior interesse del gse rispetto al suo inserimento nella formulazione dei prodotti della linea igiene orale è la sua attività antibatterica; la placca batterica è la principale responsabile della formazione e dello sviluppo della carie e della gran parte delle problematiche che coinvolgono le mucose gengivali.
il gse si è dimostrato attivo contro oltre 800 ceppi di batteri fra cui lo streptococcus mutans, la cui eccessiva proliferazione nel cavo orale ha come conseguenza un eccesso di acido lattico, di cui lo streptococco è un assiduo produttore, che innesca il meccanismo di corrosione dello smalto che porta alla carie. sì, quindi, al gse, igienizzante naturale senza eguali!
Conosciamo meglio tutta la linea e nel dettaglio i tre prodotti che ho testato:

GSE PREVE DENTIFREE Pasta Dentifricia Protettiva
GSE PREVE DENTIFREE DENTIFRICIO GENGIVE SENSIBILI
GSE PREVE DENTIFREE PASTA DENTIFRICIA JUNIOR




GSE PREVE DENTIFREE Pasta Dentifricia Protettiva

Formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. l’estratto di semi di pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello xilitolo, dagli estratti di echinacea angustifolia, lichene islandico e perilla e dal ph neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. l’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di bamboo e argilla bianca. l’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di pino mugo e salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di xilitolo ed estratto di stevia.
Edulcorato con xilitolo e stevia rebaudiana
ingredienti: glycerin, calcium carbonate, aqua, xylitol, bambusa arundinacea stem extract, hydrated silica, citrus x paradisi seed extract, echinacea angustifolia root extract, cetraria islandica extract, perilla frutescens extract, salvia officinalis oil, pinus mugo leaf oil, kaolin, stevia rebaudiana leaf/stem extract, cellulose gum, carrageenan, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lactic acid, linalool, limonene.compatibile con trattamenti omeopatici.
senza conservanti  , senza fluoro e fluoruri , senza sls e sles , senza coloranti, senza coloranti , senza edulcoranti ed aromi artificiali , senza glutine
e’ un prodotto certificato vegan ok.
La nostra opinione:  siamo rimasti molto soddisfatti da questa pasta dentifricia protettiva , in quanto fin dai primi utilizzi  abbiamo notato i nostri denti piu’ bianchi, ha un azione delicata  sui denti e sulle gengive e lascia l’alito profumato a lungo. vi consigliamo di acquistare questo prodotto, in quanto ha un’azione igienizzante e protettivo dalla carie, sbiancante , riequilibratore del ph , ha edulcoranti ed aromi 100% vegetali e tensioattivi d derivazione naturale.


GSE PREVE DENTIFREE DENTIFRICIO GENGIVE SENSIBILI
Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. l’estratto di semi di pompelmo, igienizzante naturale,elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello xilitolo e dal ph neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo laprotezione delle gengive e dello smalto dei denti. l’aloe vera gel e gli estratti di equiseto, lithotharium, ratania e sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. l’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di limone e dell’olio essenziale di mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di xilitolo ed estratto di stevia.
Ingredienti: glycerin, calcium carbonate, aloe barbadensis leaf juice, aqua, xylitol, hydrated silica, citrus x paradisi seed extract, lithothamnium calcarum powder, equisetum arvense extract, krameria triandra root extract, sanicula europaea extract, citrus nobilis peel oil, aroma, stevia rebaudiana leaf/stem extract, cellulose gum, carrageenan, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lactic acid, limonene.compatibile con trattamenti omeopatici.
Senza conservanti  , senza fluoro e fluoruri , senza sls e sles , senza coloranti, senza coloranti , senza edulcoranti ed aromi artificiali , senza glutine
e’ un prodotto certificato vegan ok.
La nostra opinione:  entrambi soffriamo di infiammazioni gengivali e odiamo il terribile dolore gengivale accompagnato da sanguinamento. da un po’ di tempo eravamo alla ricerca di un dentifricio naturale per le nostre gengive e finalmente l’abbiamo trovato.
questa pasta dentifricia e’ particolarmente adatta per chi soffre di infiammazioni gengivali, per eliminare la placca e per prevenire le carie. abbiamo riscontrato un immediato sollievo da parte delle nostre gengive gia’ dai primi utilizzi di questa pasta. ha tantissime azioni :igienizzante, antinfiammatorio e lenitivo, cicatrizzante , rimineralizzante e ristutturante, riequilibratore del ph, ha edulcoranti ed aromi 100% vegetali e tensioattivi di derivazione naturale. se come noi soffrite di gengive sensibili, vi consigliamo questa pasta e’eccezionale.

GSE PREVE DENTIFREE PASTA DENTIFRICIA JUNIOR
Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. l’estratto di semi di pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello xilitolo e dal ph neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. gli estratti di ortica ed erba medica,fake watches ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. l’aroma naturale di lampone, unito alla presenza di xilitolo ed estratto di stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.
Senza conservanti senza fluoruri senza sls senza coloranti senza glicoli senza edulcoranti ed aromi artificiali senza glutine
e’ un prodotto certificato vegan ok.
edulcorato con xilitolo e stevia rebaudiana.
 ingredienti:hydrated silica, aroma, citrus x paradisi seed extract, urtica dioica extract, althaea officinalis root extract, medicago sativa extract, stevia rebaudiana leaf/stem extract, cellulose gum,fake watches carrageenan, disodium cocoyl glutamate,compatibile con trattamenti omeopatici.

La nostra opinione :  
È il gesto più naturale e contagioso che c'è. Prenditi cura del tuo sorriso con la linea GSE di PRODECO PHARMA
Questa linea di dentifrici e’ davvero ottima per le loro caratteristiche : sono senza conservanti , senza fluoruri, senza sls e sles , senza coloranti, senza edulcoranti artificiali , senza glutine e certificati vegan ok e per la loro efficacia.  vi consigliamo di acquistarli da cliccando qui
Per maggiori info su questa linea di prodotti , vi invitiamo a visitare dentifree.it 
ringraziamo l’azienda per l’opportunita’
questo è il loro Sito internet http://www.prodecopharma.com/

grazie per l’attenzione!!!


ciaoooooooooooooooooo a tuttiiiiii

2 commenti:

  1. ho acquistato il dentifricio agli agrumi e quello per i bimbi sono ottimi grazie per la segnalazione

    RispondiElimina