venerdì 13 febbraio 2015

Un buon caffè è sempre un piacere con 

la compatibile




Buongiorno cari lettori oggi vi parlo di una nuova collaborazione con LaCompatibile.it
Utilizza solo caffè torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare l'aroma e il gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e lo incapsulano immediatamente.


Ora vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato


Un cofanetto assaggio NESPRESSO con 20 capsule assortite di tutte le qualità di caffè, da assaggiare e recensire.

Appena mi è arrivato subito l'ho provato 




Ha un gusto prelibato un dolcissimo e buon profumo e guardate la cremosità ,,,,,

In questo ultimo anno sempre più persone hanno scelto LaCompatibile, sia per la qualità del caffè (totalmente torrefatto in Italia sin dal 1870), sia per le capsule compatibili Nespresso e in fase di crescita per le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio.
Dal 7 gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it
Offre la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile. Le capsule che vendono sono compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre trattiano anche le cialde in carta.
Ora vi faccio vedere quello che ho fatto con queste meravigliose capsule  per farvi venire ancor di più la voglia delle capsule di LA COMPATIBILE



Stamattina mi sono svegliato presto e diciamo che ho anticipato San Valentino.... Ho preparato dei dolcini a forma di cuore e fiore per la  mia amata moglie
Il ripieno di questi bellissimi fiori e cuori è l'insieme di cioccolato variegato al caffè in un contenitore ho fatto sciogliere la cioccolata, ho preparato 4 caffè con le capsule LA COMPATIBILE e li ho mescolati fino a far diventare una morbida crema al cioccolato affogato al caffè questo è il risultato :)

Inoltre mi hanno inviato un buono sconto di € 5,00 da condividere con tutti/e VOI i. Per poterlo utilizzare, basterà che fare un ordine (anche solo di una confezione da 100 capsule) su www.todashop.it ed inseriscano il codice "TODANEW2014"

Vi indico i loro siti: www.todashop.it 






Alla prossima .... buona giornata a tutti

2 commenti:

  1. MMMMMMMMMMM IL PROFUMO è ARRIVATO FIN QUì MA CHE BEI DOLCINI

    RispondiElimina
  2. che romanticone grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina