domenica 7 giugno 2015

VOM FASS: Oli, Aceti, Liquori e Distillati sfusi






VOM FASS è un franchsing internazionale presente da più di vent’anni nel mercato, con oltre 260 punti vendita sparsi in tutto il mondo che richiede passione, una vasta conoscenza dei prodotti e un grande spirito di sacrificio ma con un'altissima redditività grazie all'unicità del servizio che offre ed all'altissima qualità. 

Tutto l’arredamento è realizzato con materiali di alta qualità e sarà uno dei segni distintivi della catena donando una impronta di alta qualità e di classe al negozio VOM FASS.


Ma la grande forza di questo franchising è l’unicità del prodotto offerto. VOM FASS è l’unica catena al mondo che vende Oli, Aceti, Liquori e Distillati di prima qualità sfusi e confezionati al momento davanti al cliente!


Questa particolarità accompagnata da una cura quasi maniacale nello studio del format in tutti i suoi dettagli, fanno di VOM FASS un Franchising unico e senza competitor.

I prodotti VOM FASS vengono venduti alla spina direttamente dai contenitori di Oli, Aceti, Liquori e Grappe, e Distillati.

Quando si entra in un negozio VOM FASS si avverteun'atmosfera magica, calda e accogliente dove il negoziante ci accompagnerà nell'assaggio dei prodotti venduti alla spina quali:

· Oli di Semi, Noci, e Frutti Pregiati dalle anfore in ceramica;

· Aceti Balsamici di Frutta dalle once in terracotta;

· Grappe e deliziosi Liquori cremosi dalle ampolle di vetro;

· Distillati provenienti dalle migliori distillerie della Scozia e di tutto il mondo da botti di legno di quercia.

Oltre ad assaggiare i prodotti e scegliere la bottiglia, possiamo anche che personalizzarla con una scritta fatta a mano dal negoziante.

Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo campioni di aceto balsamico 

Vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato











L'ho voluto assaggiare sulla carne, insalata e infine sul dolce


Pollo arrosto con aceto balsamico Fass fichi e peperoncino

una ricetta veramente buonissima e alternativa al pollo arrosto in forno. Un secondo piatto saporito e gustoso con pochissimi ingredienti, pollo, aglio e spezie per carni.
INGREDIENTI ( per 2 persone)
2 cosciotti di pollo
2 spicchi di aglio grandi oppure 4 spicchi di aglio piccoli
Spezie per arrosto tipo ariosto
aìAceto balsamico fico e peperoncino Fass
PROCEDIMENTO
Lavate e asciugate i cosciotti di pollo, pulite gli spicchi di aglio e divideteli a meta e togliete l’anima, praticate con un coltello due tagli nei cosciotti e infilateci i pezzi di aglio.
Disponete i cosciotti in una bella padella larga e fate rosolare da entrambe le parti per circa 20 minuti ( non c’é bisogno di mettere olio perché le coscie sono sempre un po grasse), aggiungete le spezie per arrosto prima da un lato e poi dall’altro, coprite con un coperchio e cuocete per altri 40 minuti a fuoco bassissimo, girando ogni tanto. Condite a piacere con l'aceto balsamico Fass, io ho scelto quello fichi e peperoncino
Servite caldo.
Buon pollo  a tutti!!







e infine il dolce conchiglia  con aceto balsamico Fass ai datteri








E con queste proposte vi lascio. Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook.

A presto Giovanni 

3 commenti:

  1. mamma mia che spettacolo che deve essere entrare in un loro negozio!già l'idea di spillare il prodotto mi dà quell'idea di artigianale che mi incanta sempre.Vado a vedere se c'è un negozio nelle mie zone,io non l'ho mai visto,ma magari non ci passo davanti!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand, ma trovo interessantissimo e super goloso per dare un gusto in più ai nostri piatti

    RispondiElimina