mercoledì 17 febbraio 2016

Recensione Swiffer 

Con il Swiffer Duster, la Scopa Swiffer e i Panni Catturapolvere Swiffer possiamo togliere i peli ed i capelli anche sotto poltrone e divani, dove di solito non è facile arrivare








Per prima cosa, dopo aver ricevuto Swiffer, ho voluto testarlo personalmente, perchè da sempre sono in lotta con polvere ed acari, causa allergie che colpiscono quasi tutti i membri della mia famiglia. Quindi, prima di iniziare la "distribuzione" ho provato la curiosità di utilizzare Swiffer per prima! Risultato impeccabile, almeno a prima vista, e successiva conferma per mancanza di starnuti durante la fase "pulizia" (cosa abbastanza insolita per me!). Sì, perchè per chi soffre di allergia agli acari, il "supplizio" inizia già nella fase di spolvero e questo non sembra essere accaduto nella sua validità! 


































ho avuto la possibilità di testare lo Swiffer Duster grazie a Desideri Magazine. Mi ha sorpreso l'efficacia di questo prodotto. Senza bisogno di ulteriori spray riesce con una sola passata a catturare tutta la polvere e i peli da ogni superficie. E' molto leggero e maneggevole, con i ricambi il piumino dura davvero molto e questo fa ammortizzare il prezzo che ad una prima occhiata può sembrare alto.
Ne consiglio l'uso perché fa risparmiare tempo e si evitano ulteriori detergenti. 


Ottimo 

3 commenti:

  1. Swiffer Dusters è efficacissimo per spolverare i termosifoni,il cruscotto della macchina e tanto altro ottimo

    RispondiElimina
  2. avendo due cagnolini in casa ho notato da subito che cattura benissimo i peli ,nonche' i capelli e la polvere rimuovendo cosi' anche gli allergeni...la praticita' di questo prodotto e' che puo' essere utilizzato piu' volte,oltretutto non spaventa i miei animali con rumori fastidiosi e forti

    RispondiElimina
  3. ottimoooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina